Saggi Scuola Proxima Res | 15/16/17 Ottobre2020

CENTRO CULTURALE ASTERIA
15/16/17 OTTOBRE 2020
ORE 20.30

PRENOTAZIONI E BIGLIETTI

Biglietto 10,00€
Tutti i biglietti sono acquistabili IN CONTANTI la sera dello spettacolo previa PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Il biglietto è nominativo e non cedibile a terzi.
 
Modalità di prenotazione:
La prenotazione è obbligatoria, per prenotare è necessario inviare una mail a info@proximares.it, specificando per ogni singolo biglietto prenotato i seguenti dati:
  • SAGGIO PRESCELTO: ADULTI/1ANNO/2ANNO
  • NOME E COGNOME dello spettatore
  • NUMERO DI TELEFONO dello spettatore

I dati personali di tutti gli spettatori forniti verranno conservati per 14 giorni dalla data dell’evento ai fini degli adempimenti relativi alla sicurezza e alla prevenzione del contagio da Covid-19, nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge. 

Biglietteria:
Si raccomanda di arrivare con largo anticipo rispetto all’orario di inizio dell’evento per espletare tutte le procedure di sicurezza che verranno messe in atto a tutela della salute delle persone.
Le procedure di accesso inizieranno un’ora prima (ore 19.30).
 
Posti in sala:
Per garantire la sicurezza del pubblico la capienza della sala è stata rivista in modo da assicurare il distanziamento tra le persone nel rispetto delle norme per la prevenzione del Covid-19.
Il biglietto NON sarà numerato perciò il pubblico si accomoderà secondo le disponibilità della sala. I posti a sedere saranno disposti in maniera alternata. NON sarà possibile sedersi l’uno accanto all’altro anche se si è congiunti per questioni di sicurezza e di organizzazione, vi chiediamo di informare i vostri ospiti e di rispettare le indicazioni fornite.