Matrimonio artistico tra Proxima Res e Generazione Disagio

Con grande gioia e un po’ di emozione Proxima Res e Generazione Disagio annunciano il loro matrimonio artistico, celebratosi a Milano e dintorni  in un momento imprecisato della primavera/estate 2014.
La casualità ha voluto che ci sedessimo su qualche freccia di cupido dimenticata su poltroncine di alcuni teatri e tavolini di bar dove solevamo incontrarci per caffè, chiacchiere, attestati di stima reciproca, aperitivi e abbracci.
Il tempo ha fatto crescere il sentimento e la lontananza, che come sapete è come il vento… ha temprato il nostro amore che si è rafforzato attraverso telefonate, e-mail, skype calls, messaggini whatsapp e cartoline postali.
Abbiamo scelto la comunione dei pochi beni e della reciproca creatività, illuminati dalla saggia frase che dice: “Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee”.
Felicemente maritati, con una mela e due idee, cercheremo di portare proximo disagio in ogni parte del globo terracqueo, creando un muesli di teatro, frutta e arte.
Finché la vita non ci separi, vivremo con agio nel nostro creativo disagio.
Essendo, a vostra insaputa, i nostri testimoni nuziali, invitiamo voi tutti a seguirci a teatro, supportarci, applaudirci, ospitarci nelle vostre stagioni teatrali, coccolarci, venirci a trovarci e tutti gli arci che volete.
E’ gradito ricevere nuovi frutti: sogniamo una macedonia e un pot-pourri di idee!
Niente fiori, ma opere di bene.

Proxima Res e Generazione Disagio